23Dic
By: fananiuser On: 23 Dicembre 2024 In: News Comments: 0

Crediamo che il principio di un’azienda sostenibile sia avere un business rispettoso dell’ambiente. Proprio per questo, cerchiamo di impegnarci su diversi fronti riducendo l’impatto ambientale smaltendo in modo corretto i rifiuti aziendali; utilizziamo energia rinnovabile e ci avvaliamo di energie 100% verdi per soddisfare il nostro fabbisogno e adottiamo soluzioni circolari che favoriscano il recupero, il riciclo e il riuso dei prodotti aziendali.

Proprio perché crediamo fortemente nel cambiamento, nell’innovazione e nella sostenibilità abbiamo deciso di scegliere Raytent. Si tratta di un brand di green economy basato sul riciclo del tessuto acrilico derivante dall’industria della tenda da sole, ed è pensato per dare vita a filati di alta qualità per il mondo dell’arredamento e dell’industria della protezione solare. Il filato acrilico Raytent è composto per il 50% da fibra riciclata attraverso un processo che utilizza meno acqua e prodotti chimici, emette meno CO2 e prolunga l’uso delle risorse naturali.

Il filato Raytent è stato progettato come omaggio alla bellezza delle tende e può essere utilizzato sia per interni che per esterni, di grande impatto se utilizzato per le nostre tende Fanani. È perfetto per arricchire gli ambienti domestici creando un’atmosfera rilassante e accogliente, ma può essere anche installato in spazi outdoor come giardini o terrazzi per aggiungere un tocco sostenibile di stile e comfort.

Collaboriamo con fornitori con cui condividiamo la stessa visione: rendere possibile una maggiore sostenibilità in favore delle generazioni attuali e future.

Per maggiori informazioni contattaci.